Calciomercato Juventus, retroscena Pellè: parla la fidanzata

Calciomercato Juventus: i bianconeri durante lo scorso gennaio hanno cercato un attaccante che potesse ricoprire il ruolo di vice Morata. Il giocatore non è arrivato e la rosa è rimasta inalterata, con la sola uscita di Khedira.

Stipendi Cina
Graziano Pellè / Getty Images

È stata una sessione invernale di mercato all’insegna della ricerca di un nuovo attaccante in casa Juventus. Paratici ha sondato vari nomi per il ruolo di vice Morata: da Quagliarella (che si è tolto subito dal mercato) a Llorente (poi finito all’Udinese), passando per Scamacca (rimasto al Genoa) e Pellè, che è ritornato invece al Parma. Sono stati tanti i nomi vagliati da Paratici per l’attacco bianconero, nessuno di questi però è arrivato a Torino. Morata, insomma, rimarrà l’unico numero 9 puro a disposizione di Pirlo fino a fine stagione.

L’ipotesi Scamacca sembrava potesse essere quella più percorribile ma alla fine nemmeno lui si è mosso da Marassi. Qualche voce ha parlato di un contatto per Pellé, ma a smentire questa ipotesi ci ha pensato la fidanzata dell’attaccante azzurro. Viky Varga, infatti, ha parlato della possibilità del suo ragazzo di vestire la maglia bianconera.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato Juventus, lady Pellè: “Nessuna proposta”

Calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici @ Getty Images

Viky Varga, attuale fidanzata nonché futura moglie di Pellè, ha rivelato che non c’è mai stato nessun contatto ufficiale tra le parti. Zero proposte quindi dai bianconeri, stando a quanto ammette negli studi di Tiki Taka. Parlando dei rumors di mercato che riempivano le pagine dei giornali la bella Vicky infatti ha dichiarato: “Abbiamo letto anche noi dai giornali, non c’è stata nessuna proposta ufficiale”.

Per Pellè alla fine il ritorno al Parma, squadra in cui aveva giocato a inizio carriera in Italia e che dovrà cercare di salvarsi in questo girone di ritorno. Gli emiliani attualmente sono penultimi in classifica a 3 punti da quartultimo posto occupato dal Torino.

Pellè, i suoi migliori gol:

Impostazioni privacy