Home Calciomercato Calciomercato Juventus, niente top player dal Real: resta in Liga

Calciomercato Juventus, niente top player dal Real: resta in Liga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:34
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus: i bianconeri “beffati”? Il campione del Real Madrid lascia il Bernabeu ma non arriverà a Torino. Vola verso Siviglia.

calciomercato juventus
Getty Images

Da parecchi anni a questa parte, in occasione di quasi tutte le sessioni di mercato, il suo nome era stato accostato alla Juventus. Francisco “Isco” Alarcon però sembra che non vestirà la maglia bianconera, almeno nell’immediato futuro. Il trequartista spagnolo, che con Zidane non sta trovando continuità di rendimento, avrebbe in progetto di lasciare Madrid per abbracciare un progetto che possa vederlo protagonista.

Il suo contratto scadrà nel 2022 e a meno di clamorosi colpi di scena non verrà rinnovato. Isco avrebbe chiesto la cessione già per la prossima estate con una preferenza chiara: il Siviglia.

Niente Juventus quindi, almeno apparentemente. Nel mercato, però, non c’è mai nulla di scontato.

Leggi anche–> Juve, occhio ai diffidati di Coppa 

Calciomercato Juventus: niente Isco, ha chiesto il Siviglia

Isco
Isco ©Getty Images

Il club andaluso sarebbe ovviamente interessato al trequartista ex Malaga, a patto però che le condizioni economiche siano favorevoli. Troppi i 6 milioni di euro che attualmente il classe 1992 percepisce al Real Madrid, ma secondo fonti spagnole il giocatore sarebbe anche disposto a tagliarsi l’ingaggio.

Da valutare però il prezzo che farà del suo giocatore il Real Madrid. Il fatto che andrà in scadenza nell’estate del 2022 potrebbe essere un prezioso “alleato” del Siviglia. Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.

Prosegue quindi la campagna di rafforzamento “tecnico” del club andaluso. I detentori dell’Europa League dopo l’acquisto del Papu Gomez vorrebbero innestare altra qualità nella rosa a disposizione di Unay Emery. L’ex Atalanta, intanto, è andato a segno nella sua prima apparizione con la nuova maglia. Una botta mancina dai 25 metri che non ha lasciato scampo al portiere del Getafe,

Isco, le migliori giocate con il Real Madrid: