Novità a centrocampo per la Juventus | Spunta la cifra: ‘lo manda’ Ronaldo

Il nome nuovo per il centrocampo della Juventus è Renato Sanches, centrocampista classe ’97 del Lille e connazionale di Cristiano Ronaldo  

Cristiano Ronaldo © Getty Images

Centrocampo in totale fermento per la Juventus che sotto i dettami di Allegri sta preparando un inizio di stagione ormai alle porte. I bianconeri sono chiamati a tornare prontamente sul tetto d’Italia dopo un’annata di transizione che ha visto Ronaldo e soci agguantare la qualificazione Champions solamente al fotofinish. Intanto Cherubini e il resto della dirigenza è al lavoro per potenziare l’organico a disposizione del rientrante Allegri, con particolare attenzione a centrocampo dove non ci sono solo i profili dei vari Locatelli e Pjanic. Spunta nuovamente anche un calciatore con caratteristiche molto differenti, sia dal punto di vista fisico che tattico, come Renato Sanches, connazionale di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta la clamorosa trattativa con protagonista CR7

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lautaro Martinez in Spagna | La carta vincente

Calciomercato Juventus, per il centrocampo c’è anche Renato Sanches: spuntano le cifre

Renato Sanches © Getty Images

Renato Sanches dovrebbe lasciare la Francia quest’estate e sembra che la Serie A sia la sua opzione più fattibile. La Juventus prende tempo dietro al nazionale lusitano e in questo momento, stando a quanto rimbalza dalla Spagna, sarebbe nella posizione migliore per aggiudicarsi le sue prestazioni. Non sarà però semplice vista la folta concorrenza di top club come Liverpool e Arsenal, anche se lo stesso portoghese riterrebbe di avere maggiori occasioni proprio a Torino.

Secondo quanto rivelato inoltre da ‘Todofichajes.com’, Cristiano Ronaldo starebbe anche facendo pressioni sul consiglio per chiudere la sua firma e addirittura l’accordo eventuale col Lille potrebbe iniziare a prendere timidamente forma sulla base di 32 milioni di euro, con solamente alcuni bonus che potrebbero separare nel caso Sanches da un approdo alla Juve. Resta ad ogni modo affare complesso sotto diversi punti di vista ma va anche considerato che l’agente del classe 1997 è quel Jorge Mendes, procuratore di Ronaldo.

Impostazioni privacy