Per la Juventus sarebbe in vista un super colpo direttamente dal Real Madrid: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
Oramai ci siamo, mancano meno di tre settimane all’inizio del campionato della Juventus, che esordirà in casa dell’Udinese domenica 22 agosto, ore 18:30. In attesa dell’esordio in Serie A, i bianconeri questa domenica sfideranno il Barcellona, in una sfida valevole per la conquista del Trofeo Gamper.
Nonostante l’inizio ufficiale della stagione 2021/22 sia oramai alle porte, la Juventus è ancora molto attiva sul calciomercato, come dimostrato dal colpo Kaio Jorge messo a segno pochi giorni fa. Ora il club bianconero avrebbe inoltre messo nel mirino un top player del Real Madrid, e sarebbe addirittura in pole position per aggiudicarselo…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale l’arrivo dell’attaccante: sarà addio?
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Napoli, Spalletti ha deciso: ecco la cifra
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, la Juventus, su forte richiesta di Allegri, è su Isco. Il classe ’92 del Real Madrid, reduce da una stagione alquanto sottotono, è in scadenza nel 2022, e Florentino Perez non ha intenzione di offrirgli il rinnovo di contratto.
Con tutta probabilità in estate Isco sarà ceduto, e la valutazione del Real Madrid è di 25 milioni di euro. La Juve però vorrebbe spendere un massimo di 18 milioni per l’acquisto dello spagnolo, in modo da potergli garantire un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Sul classe ’92 c’è anche il Milan, in cerca di un trequartista, ma al momento è la Juventus ad essere in pole position assoluta per Isco.
NovitĂ interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…