La Juventus prepara già le mosse di mercato per gennaio, possibile il colpaccio dal Real Madrid: ecco l’obiettivo tra i ‘Blancos’.
L’avvio di campionato della Juventus, con un solo punto in tre gare, mette già in grande difficoltà i bianconeri nella corsa scudetto. C’è tutto il tempo per recuperare, ma Allegri e i suoi devono invertire la tendenza già nella sfida contro il Milan. A penalizzare i piemontesi, anche un mercato che non ha portato moltissimi innesti di qualità e anzi ha fatto registrare l’addio di Cristiano Ronaldo. Le seconde linee non convincono e lo si è visto nel match contro il Napoli, la società ha già qualche idea su dove intervenire. E si guarda in casa Real Madrid per un acquisto di spessore.
LEGGI ANCHE >>> Claudio Ranieri torna in Serie A, contatti clamorosi: firma già oggi?
LEGGI ANCHE >>> Terremoto DAZN, utenti furiosi e rischio ribaltone
Sulle fasce, i ‘supplenti’ De Sciglio e Luca Pellegrini non hanno entusiasmato, anzi. In contumacia di Alex Sandro e Cuadrado, i laterali difensivi possono essere un punto debole. Ecco perché si guarda a Marcelo, in scadenza di contratto con i ‘Blancos’, che a gennaio, secondo le indicazioni provenienti da ‘El Chiringuito’, cederanno il brasiliano per monetizzare. Affare low cost che farebbe davvero comodo, per carisma e proprietà tecniche.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…