Calciomercato, l’annuncio su Haaland: “Ecco dove giocherà”

Tutti pazzi per Erling Haaland. Il giovanissimo bomber del Borussia Dortmund piace a tutte le big europee mentre in Germania lo coccolano 

Calciomercato Haaland Chelsea Borussia Dortmund
Erling Haaland © Getty Images

Gli astri nascenti del calcio mondiale sono due: Kylian Mbappe ed Erling Haaland. Mentre il francese, più esperto e consolidato ha già vinto molto, compreso un Mondiale con la Francia, il centravanti norvegese è in rampa di lancio e spera quanto prima di poter competere per i massimi obiettivi. Dal punto di vista strettamente personale la stagione prosegue a gonfie vele con la bellezza di 33 reti in 34 partite con il Borussia Dortmund tra tutte le competizioni. Numeri spaventosi che uniti al potenziale di crescita hanno inevitabilmente attirato su Haaland praticamente l’attenzione di ogni big del calcio europeo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, deciso il futuro di Dybala: pronta una contropartita

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo furioso: spunta l’addio

Calciomercato, tutti pazzi di Haaland: l’annuncio di Zorc

Dal Barcellona al Real Madrid, passando per le big di Premier League e la Juventus. Tutte sognano Haaland che però secondo quanto sottolineato dal direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, ai microfoni di ‘Sportschau’, dovrebbe restare ancora al BVB: “Facciamo affidamento sulla base contrattuale e alle discussioni della scorsa settimana. Abbiamo un piano molto chiaro per iniziare la nuova stagione ed Erling ne fa parte”.

Haaland parte del progetto futuro del Dortmund, che sogna di poterlo trattenere ancora un anno per provare a vincere qualcosa di importante, anche grazie ai gol del fenomeno norvegese. Intanto Raiola si sta muovendo, ed è perfettamente a conoscenza del potenziale, anche economico, spaventoso del proprio assistito di punto in questo momento.

Impostazioni privacy