CALCIOMERCATO JUVENTUS, A GENNAIO TUTTO SU RAKITIC– E’ rottura, se non definitiva ma quasi, in casa Barcellona tra il club blaugrana e Ivan Rakitic. Il centrocampista croato, che in questo avvio di stagione ha visto il campo pochissime volte (considerando i suoi standard) sembra esser giunto alla conclusione di un trasferimento nella prossima finestra di mercato.
L’ex Siviglia si è visto scalare nelle gerarchie di mister Valverde con l’arrivo al Camp Nou di Frenkie de Jong. Rakitic, scavalcato, ha perso il suo posto tra Busquets e Arthur (titolari inamovibili) e anche Vidal ora pare essere considerato più del croato. In estate Rakitic è stato seguito dalla Juventus, che avrebbe accettato uno scambio con Bentancur o Bernardeschi (in questo caso con conguaglio a favore); non è escluso quindi che i bianconeri non si facciano nuovamente sotto a gennaio.
Nella stessa finestra di mercato i campioni d’Italia in carica potrebbero salutare Emre Can (furioso dopo l’esclusione dalla lista Champions), con Rakitic che potrebbe essere un sostituto ideale dell’ex Liverpool.
A inasprire ancor di più la situazione, la mancata convocazione di Rakitic per Barcellona-Villarreal. Valverde ha così spiegato l’esclusione del croato: “Rakitic? Mi chiedete sempre di quelli che non ci sono. Se non è stato convocato vuol dire che abbiamo inserito un altro giocatore. Se è infortunato? No, non è infortunato, la mia è una decisione tecnica”.
BRESCIA JUVENTUS, DOVE SEGUIRE IL MATCH IN STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…