CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SUL NUOVO CENTRAVANTI – In casa Juventus la prima questione, riguardante l’attaccante, è stata risolta. Due giorni fa Gonzalo Higuain è stato liberato dal suo contratto che lo legava ancora per una stagione ai bianconeri. Il Pipita, già ieri, era a Miami per firmare con il suo nuovo club, dove incontrerà nuovamente Matuidi. Il primo passo verso il nuovo centravanti quindi è stato compiuto: spazio in attacco liberato, in attesa di accogliere un altro numero 9.
Iniziano a circolare sempre più indiscrezioni che parlano dell’esame di italiano di Luis Suarez. Il Pistolero dovrebbe essere a Perugia giovedì prossimo per sostenere la prova di idoneità, superata la quale potrà richiedere il passaporto comunitario. Non si conoscono però i tempi burocratici di attesa, e la Juve non vuole arrivare alla prima giornata senza il numero 9. Riprende quota l’ipotesi Dzeko?
Leggi anche–> Juve, duello di mercato con l’Inter?
Da tempo si parla dell’interesse bianconero per Dzeko, ma il suo eventuale arrivo è legato al trasferimento a Roma di Milik. Il polacco però ha fatto sapere alla società di non volersi trasferire, andando in scadenza di contratto nell’estate del 2021. La situazione, insomma, non è delle più chiare.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Dzeko, i suoi gol con la maglia della Roma:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…