Calciomercato Juventus, questione centravanti: scelta fatta

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SUL NUOVO CENTRAVANTI – In casa Juventus la prima questione, riguardante l’attaccante, è stata risolta. Due giorni fa Gonzalo Higuain è stato liberato dal suo contratto che lo legava ancora per una stagione ai bianconeri. Il Pipita, già ieri, era a Miami per firmare con il suo nuovo club, dove incontrerà nuovamente Matuidi. Il primo passo verso il nuovo centravanti quindi è stato compiuto: spazio in attacco liberato, in attesa di accogliere un altro numero 9.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Suarez: data esame

Iniziano a circolare sempre più indiscrezioni che parlano dell’esame di italiano di Luis Suarez. Il Pistolero dovrebbe essere a Perugia giovedì prossimo per sostenere la prova di idoneità, superata la quale potrà richiedere il passaporto comunitario. Non si conoscono però i tempi burocratici di attesa, e la Juve non vuole arrivare alla prima giornata senza il numero 9. Riprende quota l’ipotesi Dzeko?

Leggi anche–> Juve, duello di mercato con l’Inter?

Juventus, Dzeko: come?

Da tempo si parla dell’interesse bianconero per Dzeko, ma il suo eventuale arrivo è legato al trasferimento a Roma di Milik. Il polacco però ha fatto sapere alla società di non volersi trasferire, andando in scadenza di contratto nell’estate del 2021. La situazione, insomma, non è delle più chiare.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Dzeko, i suoi gol con la maglia della Roma:

Impostazioni privacy