Prosegue la caccia al bomber per la Juventus di Andrea Pirlo che con la partenza di Higuain ha un vuoto da colmare. Tra i nomi anche Eric Maxim Choupo-Moting
“Attaccante che manca? Mi serve il prima possibile ma il mercato è lungo e ci sarà tempo per poter lavorare”. Parole e musica di Andrea Pirlo che è ancora in attesa di ricevere dal mercato un nuovo attaccante da affiancare a Cristiano Ronaldo, al momento solo bomber a disposizione visto anche l’infortunio di Dybala. Con l’addio di Higuain in direzione Miami, la dirigenza bianconera è chiamata ancor di più ad accelerare i tempi per quanto riguarda il nuovo numero nove viste le scarse alternative ad oggi a disposizione del neo tecnico juventino. La Juventus inoltre non cerca soltanto un centravanti titolare, come evidenziato dalle stesse parole di Pirlo, che vorrebbe qualche carta in più.
LEGGI ANCHE >>> Suarez Juventus, bomba dalla Spagna: Barcellona infuriato, che caos
Non solo Suarez e Dzeko dunque. La Juventus va anche a caccia di alternative motivo per cui potrebbe tornare in auge in qualunque momento anche il profilo del giovane Moise Kean, attaccante dell’Everton peraltro ex bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta la rivelazione su Dzeko
Tra i giocatori offerti alla Juve, stando a quanto evidenziato da ‘Tuttosport’, c’è anche il camerunese Eric Maxim Choupo-Moting, svincolatosi dal Paris Saint-Germain e libero di accasarsi a parametro zero.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…