Prosegue la caccia al bomber per la Juventus di Andrea Pirlo che con la partenza di Higuain ha un vuoto da colmare. Tra i nomi anche Eric Maxim Choupo-Moting
âAttaccante che manca? Mi serve il prima possibile ma il mercato è lungo e ci sarĂ tempo per poter lavorareâ. Parole e musica di Andrea Pirlo che è ancora in attesa di ricevere dal mercato un nuovo attaccante da affiancare a Cristiano Ronaldo, al momento solo bomber a disposizione visto anche lâinfortunio di Dybala. Con lâaddio di Higuain in direzione Miami, la dirigenza bianconera è chiamata ancor di piĂš ad accelerare i tempi per quanto riguarda il nuovo numero nove viste le scarse alternative ad oggi a disposizione del neo tecnico juventino. La Juventus inoltre non cerca soltanto un centravanti titolare, come evidenziato dalle stesse parole di Pirlo, che vorrebbe qualche carta in piĂš.
LEGGI ANCHE >>> Suarez Juventus, bomba dalla Spagna: Barcellona infuriato, che caos
Non solo Suarez e Dzeko dunque. La Juventus va anche a caccia di alternative motivo per cui potrebbe tornare in auge in qualunque momento anche il profilo del giovane Moise Kean, attaccante dellâEverton peraltro ex bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta la rivelazione su Dzeko
Tra i giocatori offerti alla Juve, stando a quanto evidenziato da âTuttosportâ, câè anche il camerunese Eric Maxim Choupo-Moting, svincolatosi dal Paris Saint-Germain e libero di accasarsi a parametro zero.
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…