Calciomercato Juventus, caccia al bomber: proposto l’ex PSG

Prosegue la caccia al bomber per la Juventus di Andrea Pirlo che con la partenza di Higuain ha un vuoto da colmare. Tra i nomi anche Eric Maxim Choupo-Moting

Choupo-Moting
Juventus ©Getty Images

“Attaccante che manca? Mi serve il prima possibile ma il mercato è lungo e ci sarà tempo per poter lavorare”. Parole e musica di Andrea Pirlo che è ancora in attesa di ricevere dal mercato un nuovo attaccante da affiancare a Cristiano Ronaldo, al momento solo bomber a disposizione visto anche l’infortunio di Dybala. Con l’addio di Higuain in direzione Miami, la dirigenza bianconera è chiamata ancor di più ad accelerare i tempi per quanto riguarda il nuovo numero nove viste le scarse alternative ad oggi a disposizione del neo tecnico juventino. La Juventus  inoltre non cerca soltanto un centravanti titolare, come evidenziato dalle stesse parole di Pirlo, che vorrebbe qualche carta in più.

LEGGI ANCHE >>> Suarez Juventus, bomba dalla Spagna: Barcellona infuriato, che caos

Calciomercato Juventus, non solo titolari: proposto Choupo-Moting

Non solo Suarez e Dzeko dunque. La Juventus va anche a caccia di alternative motivo per cui potrebbe tornare in auge in qualunque momento anche il profilo del giovane Moise Kean, attaccante dell’Everton peraltro ex bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta la rivelazione su Dzeko

Tra i giocatori offerti alla Juve, stando a quanto evidenziato da ‘Tuttosport’, c’è anche il camerunese Eric Maxim Choupo-Moting, svincolatosi dal Paris Saint-Germain e libero di accasarsi a parametro zero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Force les gars 🔴💪🏾🔵 . #allezparis #classique #çadonne @psg

Un post condiviso da Choupo-Moting (@mr.choupo) in data:

Impostazioni privacy