Calciomercato Juventus, non solo acquisti ma anche cessioni per i bianconeri: : definito l’addio di un giocatore dei campioni d’Italia.
La Juventus programma la prossima campagna acquisti andando a caccia di grandi acquisti. Il CFO bianconero Paratici sarà sicuramente intenzionato a trovare i rinforzi ideali per rafforzare il primato in Italia e inseguire la consacrazione europea. C’è da fare i conti però con la bilancia tra entrate e uscite, non solo per questioni di spazio ma anche economiche. Del resto, per rinforzare una squadra già forte, occorrerà qualche addio, per trovare sostituti all’altezza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena: va all’Atletico Madrid
Una delle cessioni già decise, secondo ‘Todofichajes.com’, è quella di Mattia De Sciglio. Il laterale ha fornito un contributo apprezzabile, ma occorre un salto di qualità sulle fasce difensive. E’ ritenuto dunque uno dei sacrificabili e torna per lui d’attualità il passaggio al Psg. Il dirigente dei transalpini, Leonardo, lo segue da tempo e stavolta potrebbe essere quella buona. I bianconeri chiedono circa 10 milioni di euro per la vendita del terzino ex Milan e non è da escludere che il suo profilo torni buono con i francesi per qualche operazione più complessa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terrore Guardiola: offerta per un top player bianconero
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarà ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…