Calciomercato Juventus, prezzo fissato: via per 10 milioni

Calciomercato Juventus, non solo acquisti ma anche cessioni per i bianconeri: : definito l’addio di un giocatore dei campioni d’Italia.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

La Juventus programma la prossima campagna acquisti andando a caccia di grandi acquisti. Il CFO bianconero Paratici sarà sicuramente intenzionato a trovare i rinforzi ideali per rafforzare il primato in Italia e inseguire la consacrazione europea. C’è da fare i conti però con la bilancia tra entrate e uscite, non solo per questioni di spazio ma anche economiche. Del resto, per rinforzare una squadra già forte, occorrerà qualche addio, per trovare sostituti all’altezza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena: va all’Atletico Madrid

De Sciglio
De Sciglio (Getty Images)

De Sciglio Juventus, addio in vista

Una delle cessioni già decise, secondo ‘Todofichajes.com’, è quella di Mattia De Sciglio. Il laterale ha fornito un contributo apprezzabile, ma occorre un salto di qualità sulle fasce difensive. E’ ritenuto dunque uno dei sacrificabili e torna per lui d’attualità il passaggio al Psg. Il dirigente dei transalpini, Leonardo, lo segue da tempo e stavolta potrebbe essere quella buona. I bianconeri chiedono circa 10 milioni di euro per la vendita del terzino ex Milan e non è da escludere che il suo profilo torni buono con i francesi per qualche operazione più complessa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terrore Guardiola: offerta per un top player bianconero

Impostazioni privacy