Calciomercato Juventus, si apre la corsa alla panchina bianconera dopo l’esonero di Sarri: un grande ex in attesa, possibile il ritorno
Calciomercato Juventus, si apre il dopo Sarri
L’esonero di Sarri aprirà un nuovo ciclo in casa Juventus. E’ durata solo un anno l’avventura dell’ex Napoli e Chelsea con i bianconeri, è arrivato il nono scudetto ma la Champions è rimasta tabù. La società bianconera ha deciso di sollevare il tecnico dall’incarico, adesso si apre la corsa alla successione. Non c’è molto tempo per la Juve, il nuovo campionato inizierà già tra 40 giorni. Numerosi i nomi già circolati in queste ore.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Sarri: like e vendetta degli ex
Calciomercato Juventus, Allegri ‘congela’ il Psg e attende
Tra questi, potrebbe riprendere corpo quello di Massimiliano Allegri. L’ex tecnico è ancora fermo dopo la separazione della scorsa stagione, su di lui ci sarebbe il Psg ma stando al ‘Mundo Deportivo’ il livornese avrebbe messo in standby i francesi. L’unica possibilità di Tuchel per la riconferma è vincere in Europa, ma Allegri sarebbe in attesa di una nuova chiamata da parte dei bianconeri. In alternativa, c’è l’ipotesi Inter, con il futuro di Conte a sua volta in bilico.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Agnelli dà il via alla rivoluzione: salta un’altra testa?