Juventus, esonero Sarri: like e vendetta degli ex

Juventus, esonero Sarri che è il tema di discussione del giorno: sui social arriva il like da parte di un ex col dente avvelenato

esonero sarri
Sarri (Getty Images)

Juventus, esonero Sarri: Champions fatale

La notizia del giorno è l’esonero di Maurizio Sarri da parte della Juventus. Al tecnico non è bastato vincere lo scudetto per ottenere la conferma, troppo pesante l’eliminazione dalla Champions già agli ottavi di finale per mano del Lione. Le affermazioni di ieri sera del presidente Agnelli preannunciavano già una decisione simile, che è arrivata però piuttosto rapidamente, a nemmeno 24 ore dalla debacle europea. Si ripartirà dunque con un nuovo ciclo, con un nuovo allenatore e forse non solo quello.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Agnelli dà il via alla rivoluzione: salta un’altra testa?

Sarri, Emre Can e gli altri se la ridono: i like galeotti

Alla notizia, c’è chi probabilmente si è fatto scattare un sorriso. Sul post di Instagram della società bianconera che annuncia l’esonero, infatti, sono arrivati i like di Emre Can e Mandzukic, ex Juve trattati da separati in casa e poi venduti. Sia il tedesco che il croato con Sarri non avevano più trovato spazio in rosa, dicendo addio. Arriva il like anche da parte di un giocatore che fa ancora parte della rosa della Juve, ossia Douglas Costa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pjanic contro Sarri: “In passato meglio, pensavo di giocare di più”