Calciomercato Juventus, Pogba spiazza tutti: decisione definitiva

Pogba
Pogba (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SUL POSSIBILE AFFARE POGBA – Sembra essere cambiato tutto a Manchester, sponda United, dal post lockdown a ora. La squadra ha iniziato improvvisamente a girare a mille e, anche grazie al fondamentale supporto di Bruno Fernandes, i Red Devils hanno ripreso a correre. Ora la qualificazione in Champions League, che a marzo sembrava pura utopia, è un obiettivo più che realistico. Si respira un’aria nuova all’Old Trafford, tanto che adesso Pogba sembra essersi convinto di rimanere in Premier League.

Calciomercato Juventus, sfuma Pogba?

Già lo scorso anno la Juventus era stata accostata a Pogba, con il centrocampista francese che non pareva più convinto del progetto tecnico e sportivo degli inglesi. Anche il Real Madrid ha sondato il terreno per il numero 6 campione del mondo, ma lo United non ha mai mollato la presa sul suo giocatore. A un anno di distanza tutto sembra essere cambiato.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Dall’Inghilterra: Pogba ha deciso

Ecco dunque che dall’Inghilterra varie voci di mercato ammettono come Pogba si sia deciso di rimanere a Manchester. Ci sarebbe di più, il francese potrebbe anche rinnovare il contratto in scadenza nel 2021 per altre cinque stagioni. In questo caso Juventus e Real Madrid direbbero addio ai loro sogni di mercato.

Leggi anche–> Juventus, le condizioni degli infortunati

Juventus, con il Sassuolo arriva solo un pari