Calciomercato Juventus, clamoroso Pogba: Solskjaer apre alla trattativa

Calciomercato Juventus, clamoroso il futuro di Paul Pogba: il tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, apre alla trattativa. Bianconeri più vicini al ritorno del centrocampista?

Paul Pogba © Getty Images

Il campionato in Premier League è già iniziato da una settimana e vede il Manchester United (insieme ad altre nove squadre) prima al comando. Un uragano si è abbattuto sul Leeds United: i ‘Red Devils’ hanno annichilito il team del ‘Loco’ Marcelo Bielsa per cinque reti ad una. Uno dei migliori in campo è stato Paul Pogba: il francese non ha trovato la via della rete, ma ha saputo fare la differenza. Proprio come ha fatto con la Francia nel campionato europeo, dove è stato uno dei pochi a salvarsi.

Il nome del classe ’93 viene, continuamente, accostato alle big d’Europa. Fino a qualche settimana fa si è parlato del Real Madrid e addirittura del Paris Saint Germain. Ora si torna a parlare prepotentemente di un suo clamoroso ritorno in Italia e alla Juventus. Sarà proprio così? Nel frattempo arrivano le dichiarazioni importante del mister Solskjaer, alla vigilia del match di campionato contro il Southampton.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Pogba a zero: tutto deciso per il 2022

Calciomercato Juventus, poche speranze per Pogba

Paul Pogba © Getty Images

Notizia triste per i tifosi bianconeri: a chiudere ogni speranza per un suo possibile ritorno ci ha pensato direttamente l’allenatore norvegese. Quest’ultimo, infatti, ha dichiarato che il club ha avviato delle trattative per il rinnovo del contratto del calciatore che rimarrà ancora a lungo con i ‘Red Devils‘.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che svolta: scambio da sogno col City

Ricordiamo che il suo accordo è in scadenza il 30 giugno del 2022, ma la volontà della società è quella di proseguire insieme a lui per molto tempo. Ce la faranno i dirigenti ad accontentare le richieste sia del calciatore che del suo procuratore, Mino Raiola?

https://www.youtube.com/watch?v=qg5FiAbQ5oc

Impostazioni privacy