Il tecnico dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Premier League con il Newcastle, ha parlato di Pogba
A Manchester continua a tenere banco il futuro di Paul Pogba nonostante la chiusura del calciomercato estivo. I ‘Red Devils’ devono infatti fare costantemente i conti con le voci relative al forte centrocampista transalpino che è stato spesso accostato ad un possibile ritorno in Italia alla Juventus. Pogba dal canto suo continua tranquillamente a giocare allo United nonostante la scadenza del contratto con gli inglesi sia ormai sempre più vicina, così come le voci di una prossima partenza. A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato Solskjaer.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Barcellona, Ronaldo ci prova: corsa contro il tempo per il recupero
Calciomercato Juventus, Solskjaer blinda Pogba
Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Newcastle soffermandosi anche sul futuro di Pogba: “Paul è un nostro giocatore. Starà qui per altri due anni e sono sicuro che è concentrato per fare del suo meglio per noi. Vogliamo vedere il meglio di Paul e sono sicuro che nei prossimi due anni otterremo il meglio da lui”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, retroscena Agnelli: “Ecco perché ho esonerato Sarri”
Solskjaer blinda quindi il francese a parole ma il destino del centrocampista appare comunque lontano.
Visualizza questo post su Instagram
@pharrell love those Preds yesss sir 🤜🤛@adidasfootball @manchesterunited more legacy to come 👕