Calciomercato, Juve senti Solskjaer: deciso il futuro di Pogba

Il tecnico dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Premier League con il Newcastle, ha parlato di Pogba

Pogba
Pogba © Getty Image

A Manchester continua a tenere banco il futuro di Paul Pogba nonostante la chiusura del calciomercato estivo. I ‘Red Devils’ devono infatti fare costantemente i conti con le voci relative al forte centrocampista transalpino che è stato spesso accostato ad un possibile ritorno in Italia alla Juventus. Pogba dal canto suo continua tranquillamente a giocare allo United nonostante la scadenza del contratto con gli inglesi sia ormai sempre più vicina, così come le voci di una prossima partenza. A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato Solskjaer.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Barcellona, Ronaldo ci prova: corsa contro il tempo per il recupero

Calciomercato Juventus, Solskjaer blinda Pogba

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Newcastle soffermandosi anche sul futuro di Pogba: “Paul è un nostro giocatore. Starà qui per altri due anni e sono sicuro che è concentrato per fare del suo meglio per noi. Vogliamo vedere il meglio di Paul e sono sicuro che nei prossimi due anni otterremo il meglio da lui”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, retroscena Agnelli: “Ecco perché ho esonerato Sarri”

Solskjaer blinda quindi il francese a parole ma il destino del centrocampista appare comunque lontano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@pharrell love those Preds yesss sir 🤜🤛@adidasfootball @manchesterunited more legacy to come 👕

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

Gestione cookie