Calciomercato Juventus, resta vivo il sogno di Pogba: il centrocampista francese ha deciso il suo futuro, cosa succede a gennaio.
Momento davvero difficile per tutto il Manchester United, con la squadra che non riesce a ritrovarsi in campionato e incassa la terza sconfitta in nove gare. Battuta d’arresto gravissima con il Liverpool, con uno 0-5 ad Old Trafford destinato a fare epoca. Solskjaer ha decisamente perso il polso della situazione e lo provano anche le discutibili scelte di formazione. Pogba è stato escluso dall’undici titolare, entrando solo a inizio ripresa quando già il punteggio era di 4-0 per i Reds. Anche così si spiega l’espulsione del francese per un fallo di reazione. Il centrocampista è in scadenza di contratto e a queste condizioni il rinnovo è un’utopia. Anzi, la poca considerazione dell’allenatore lo starebbe spingendo a dire addio già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio a giugno: mega contratto in vista
Secondo ‘Indykaila’, profilo famoso su Twitter per rilasciare indicazioni su vari rumours di mercato, Pogba avrebbe già fissato anche il prezzo del proprio cartellino: circa 24 milioni di euro. Una cifra che potrebbe anche essere abbordabile per la Juventus, che da sempre sogna di riportare il francese a Torino. Tuttavia, il giocatore non intenderebbe affatto avviare una seconda avventura in bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stavolta ci siamo: torna Pirlo, super panchina per lui
Infatti, la sua intenzione sarebbe quella di firmare per Psg o Real Madrid. Tale è il mandato dato al suo agente Raiola, a questo punto la spunterà chi offrirà di più. Una beffa per la Juventus, che ha inseguito per tanto tempo il ritorno del grande ex.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…