Calciomercato Juventus, sfuma l’obiettivo: è ad un passo dall’addio

Calciomercato Juventus, brutte notizie in arrivo per i bianconeri che si vedono sfuggire uno dei possibili obiettivi per la sessione invernale di gennaio: può lasciare il suo club nei prossimi giorni

Andrea Agnelli © Getty Images

Con la pausa per le nazionali, per la Juventus è tempo di mettere alle spalle gli errori nelle prime due giornate di campionato. Il tecnico Massimiliano Allegri non è per nulla soddisfatto dell’andamento della sua squadra: tanto è vero che nella serata di ieri è andata in atto una contestazione da parte dei tifosi che hanno contestato la società.

In primis il presidente Andrea Agnelli, poi anche il dirigente Pairetto: anche il resto della dirigenza è stato preso di mira per come ha gestito il calciomercato e anche il non aver preso un calciatore che potesse sostituire degnamente Cristiano Ronaldo (anche se in quel caso sarebbe stato molto difficile alla fine del calciomercato). Le brutte notizie non sono finite qui, visto che un altro obiettivo della sessione invernale può svanire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la vera rivoluzione nel 2022: 9 calciatori via?

Juventus, sfuma Pjanic? Può finire in Turchia

Calciomercato Juventus nuovo tentativo gennaio Pjanic Barcellona
Miralem Pjanic © Getty Images

Miralem Pjanic è stato accostato, negli ultimi giorni, ad un possibile ritorno in Italia. Il suo primo anno nel Barcellona non è stato per nulla indimenticabile. Tanto è vero che si è pensato ad un possibile addio ai blaugrana dopo una sola stagione. Il mercato in Spagna si è concluso poche ore dopo quello in Italia, ma c’è un’altra nazione in cui si possono ancora fare trattative almeno fino all’8 settembre.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, no ai bianconeri | L’annuncio, il colpo sfuma

Pare che il Besiktas abbia chiesto informazioni sul calciatore della Bosnia Erzegovina (che ieri ha disputato il primo match della qualificazioni alla prossima edizione della coppa del mondo). Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, l’ex Roma è atteso questa sera ad Istanbul.

https://www.youtube.com/watch?v=dvsp8igAW4g

 

Impostazioni privacy