Calciomercato Juventus, Pirlo trema: nel mirino del Real Madrid

Il Real Madrid punta a rinforzare la difesa e avrebbe messo gli occhi su un centrale in forza alla Juventus: bomba dalla Spagna 

Juventus Demiral
Juventus Demiral ©Getty Images

Domenica sera la Juventus sarà di scena a San Siro nel big match della 18/a giornata di Serie A. Super sfida per i bianconeri di Pirlo che hanno raccolto solamente vittorie in questo 2021 e puntano a non arrestare la propria rincorsa alle posizioni di testa. La compagine piemontese dovrà però registrare presto qualcosa in difesa vista la tenuta poco convincente anche di queste prime uscite del nuovo anno. Contro l’Inter potrebbe toccare ancora a Demiral al fianco di Bonucci. Proprio il turco ex Sassuolo rischia anche di diventare uomo mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta last minute per il talento a gennaio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Spagna: ‘tradisce’ il Barcellona e va alla Juventus

Calciomercato Juventus, Demiral nel mirino del Real Madrid

Demiral non ha vissuto fin qui una stagione indimenticabile tra problemi fisici e continue esclusioni. Ciononostante secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, il Real Madrid avrebbe individuato proprio nel centrale turco della Juventus il profilo ideale per rinforzare il proprio reparto arretrato. Gli spagnoli, che dovrebbero perdere Sergio Ramos, proverebbero a garantire a Demiral una maglia da titolare, spingendo così ‘blancos’ e bianconeri ad intavolare un nuovo affare dopo quello che portò Ronaldo a Torino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Merih Demiral (@merihdemiral)

Impostazioni privacy