Calciomercato Juventus, offerta last minute per il talento a gennaio

Calciomercato Juventus, Paratici all’assalto per un nuovo talento del calcio mondiale: offerta per acquistarlo già a gennaio

Calciomercato Juventus, offerta last minute per il talento a gennaio
Nedved e Paratici @ Getty Images

Calciomercato Juventus, Paratici alla ricerca di un attaccante

La Juventus molto attiva sul mercato di gennaio, al di là delle dichiarazioni di facciata di Fabio Paratici. Il ds ha più volte affermato come i bianconeri non abbiano necessità di acquisti, ma è chiaro che se ci sarà l’opportunità di portare a casa soprattutto un attaccante lo faranno. Più lontano Milik, gli sforzi si concentrano ora su Scamacca, senza dimenticare Giroud. Ma il colpo a sorpresa potrebbe essere un altro, stando ai rumours che arrivano dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Scamacca Juventus, l’annuncio ufficiale rovina i piani bianconeri?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Spagna: ‘tradisce’ il Barcellona e va alla Juventus

Calciomercato Juventus, obiettivo Kaio Jorge: c’è l’offerta

Secondo ‘Don Balon’ infatti i bianconeri irrompono sulla scena per Kaio Jorge. Il giovane brasiliano si sta imponendo con il Santos, finalista di Copa Libertadores. Si tratta di un talento che era già nel mirino dei campioni d’Italia, che però adesso vogliono forzare i tempi. La clausola del giocatore è di 50 milioni, ma il club ritiene che le richieste dei brasiliani dovranno scendere. E’ pronta l’offerta di prestito con successivo riscatto a 30 milioni, da presentare negli ultimi giorni di gennaio.