CALCIOMERCATO JUVENTUS, PER SON GLI SPURS SPARANO ALTO– E’ uno degli obiettivi di mercato per la prossima estate. La Juventus è su Son del Tottenham, giocatore che nelle ultime due stagioni ha conosciuto una crescita tecnica e tattica esponenziale. Il coreano si è distinto sia con la maglia degli Spurs che con quella della nazionale, tanto da vincere un torneo asiatico nella scorsa estate.
La Juventus, che è già interessata ad Eriksen, valuta anche l’affare Son. Sull’esterno di Pochettino è forte anche il pressing del Real Madrid ma il Tottenham spara alto nella valutazione del giocatore: 100 milioni di euro. I bianconeri dal canto loro sperano di poter abbassare il prezzo puntando su qualche contropartita tecnica come Khedira o Rugani.
Il calciatore della Juventus che più interessa ai londinesi, come noto, è Paulo Dybala. La Joya è stata molto vicino agli Spurs nella scorsa estate ma ora la situazione dell’argentino, in casa bianconera, si è ribaltata. Le ultime prestazioni, e i gol, stanno facendo pensare a Paratici di offrire un rinnovo di contratto al proprio numero 10. Difficilmente, allo stato attuale delle cose, Dybala verrà inserito in un possibile affare con gli inglesi.
JUVENTUS-GENOA, LA CONFERENZA DI MAURIZIO SARRI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…