Calciomercato Juventus, per Son il Tottenham spara alto

calciomercato Napoli
Son © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PER SON GLI SPURS SPARANO ALTO– E’ uno degli obiettivi di mercato per la prossima estate. La Juventus è su Son del Tottenham, giocatore che nelle ultime due stagioni ha conosciuto una crescita tecnica e tattica esponenziale. Il coreano si è distinto sia con la maglia degli Spurs che con quella della nazionale, tanto da vincere un torneo asiatico nella scorsa estate.

La Juventus, che è già interessata ad Eriksen, valuta anche l’affare Son. Sull’esterno di Pochettino è forte anche il pressing del Real Madrid ma il Tottenham spara alto nella valutazione del giocatore: 100 milioni di euro. I bianconeri dal canto loro sperano di poter abbassare il prezzo puntando su qualche contropartita tecnica come Khedira o Rugani.

Il calciatore della Juventus che più interessa ai londinesi, come noto, è Paulo Dybala. La Joya è stata molto vicino agli Spurs nella scorsa estate ma ora la situazione dell’argentino, in casa bianconera, si è ribaltata. Le ultime prestazioni, e i gol, stanno facendo pensare a Paratici di offrire un rinnovo di contratto al proprio numero 10. Difficilmente, allo stato attuale delle cose, Dybala verrà inserito in un possibile affare con gli inglesi.

JUVENTUS-GENOA, LA CONFERENZA DI MAURIZIO SARRI

Impostazioni privacy