CALCIOMERCATO JUVENTUS, TORNA ANCHE UN ALTRO GRANDE EX? LA POSSIBILITÀ – Giunti ormai alle porte di novembre i vari top club europei iniziano a programmare, oltre al calciomercato invernale, anche quello estivo. Non fosse altro che nel prossimo giugno andranno in scadenza tantissimi big in giro per i campionati del vecchio Continente. Il nome principale è sicuramente quello di Leo Messi, rimasto controvoglia in questa stagione a Barcellona, ma anche leggendo altri nomi non si scherza mica.
Sergio Ramos (che però dovrebbe rinnovare), Kun Aguero (seguito dall’Inter) ma anche Paul Pogba. Tutti giocatori che, se non dovessero prolungare i rispettivi accordi, la prossima estate potrebbero liberarsi a costo zero.
Leggi anche–> Ramos, le ultime sul difensore spagnolo
Calciomercato Juventus, pensieri su Pogba
In casa Juve si studia il grande colpo. Dopo il ritorno di Morata in bianconeri Paratici pensa alla pazza idea: riportare anche Pogba a Torino. Il francese ha nel suo contratto una clausola che, se attivata, lo legherebbe allo United almeno fino al 2022, e questo lascia relativamente tranquilli gli inglesi, non chiamati a fare le corse per il rinnovo.
Con le trattative per il rinnovo che non decollano però i top club interessati rimangono alla finestra. Real Madrid, PSG ma anche Juventus. L’ipotesi bianconera è remota ma non del tutto spenta: serve infatti un sacrificio economico da parte del giocatore (riduzione dell’ingaggio) per rendere possibile la trattativa. Un po’ come già fatto da Morata per tornare a Torino.