Sergio Ramos-Serie A: decisione presa, arriva la firma!

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SULL’AFFARE SERGIO RAMOS. LA SCELTA DEL DIFENSORE – Sarà stato il gol nel Clasico, forse, a fargli cambiare idea? Fatto sta che Sergio Ramos, 99 gol in Liga e 25 rigori segnati consecutivamente, pareva destinato a lasciare il Real Madrid al termine di questa stagione, ma ora tutti gli indizi sembrano portare a un rinnovo di contratto che sembrava a dir poco in salita.

Il difensore e capitano delle merengues sabato ha segnato il gol del 2-1 al Camp Nou aggiornando i suoi incredibili numeri che lo vedono difensore goleador. Il suo contratto scade nel 2021 e fino a poco tempo fa il divorzio sembrava ipotesi più che probabile. Ora qualcosa è cambiato.

leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, niente Sergio Ramos

Squalifica Sergio Ramos
Sergio Ramos ©Getty Images

Il difensore spagnolo era seguito con interesse, in particolar modo, da Juventus e PSG. L’occasione di prendere Ramos a zero era ghiotta ma alla fine sembra che Perez abbia convinto il suo capitano a rimanere. Classe 1986, Sergio Ramos probabilmente a questo punto chiuderà la sua carriera al Bernabeu.

Juventus, con il Barcellona out Bonucci?

Intanto mister Pirlo deve fare i conti con le assenze in difesa. Contro il Barcellona ci potrebbero essere gli uomini contati: out Chiellini e De Ligt, si teme anche lo stop di Bonucci dopo l’infortunio di ieri. Oggi i test per valutare le sue condizioni.

Clasico, il Barcellona va ko: