CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI PUNTA UN OBIETTIVO DELL’INTER: ARRIVA DALLA PREMIER – Non solo Arek Milik, in casa Juventus si sfoglia la margherita per chi sarà il futuro centravanti dei bianconeri. Con un Higuain in partenza (la sua permanenza è sempre più in dubbio) Paratici pensa a tutte le alternative. Chi affiancherà Dybala e Ronaldo la prossima stagione? Alcune voci di mercato parlano di un interesse bianconero verso il bomber polacco del Napoli, dalla Premier League però potrebbe arrivare un altro giocatore. Un giocatore monitorato anche dall’Inter.
Calciomercato Juventus, si punta Lacazette
Il bomber francese era stato seguito dai bianconeri anche ai tempi del Lione. Al tempo c’era Marotta a capo della squadra mercato della Juventus, e l’interesse dell’attuale dirigente dell’Inter verso Lacazette non è mai sparito. Bianconeri e nerazzurri potrebbero quindi dare vita a un vero e proprio duello di mercato per portare l’attaccante francese in Italia. Nel caso in cui l’Arsenal, inoltre, non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League, la partenza dell’ex Lione sarebbe più probabile.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, fissato il prezzo
Per Lacazette ci vogliono almeno 50 milioni di euro, circa 10 in più rispetto a quanto basterebbe per Milik. A pesare è la differenza di ingaggio: per l’ex Lione ci vorrebbe un contratto da almeno 4 anni tra gli 8 e i 10 milioni di euro.
Leggi anche–> Juve, il dirigente saluta