Calciomercato Juventus, i bianconeri devono fare attenzione all’assalto del Manchester City: Guardiola a caccia di un top player
Nella prossima sessione di calciomercato, nonostante la crisi economica derivante dal coronavirus, la Juventus è attesa tra le protagoniste. I bianconeri opereranno trattative importanti in entrata per rinforzarsi ad alto livello, ma al tempo stesso devono fare attenzione. Non mancano le richieste per i propri top player.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo
In particolare, Guardiola e il Manchester City stanno tornando a farsi sotto per Leonardo Bonucci. Il difensore è sempre stato uno dei pallini dello spagnolo, fin dai tempi del Bayern Monaco. Soprattutto in vista della prossima stagione, il suo nome torna caldo visto che Stones dirà addio ai Citizens. E’ pronta un’offerta importante per lui e in generale gli inglesi guardano ai campioni d’Italia per numerosi giocatori, provando ad approfittare dell’interesse reciproco dei piemontesi per profili come Gabriel Jesus. Tuttavia, secondo il ‘Corriere di Torino’, la Juventus reputa Bonucci incedibile. E anche lo stesso giocatore non intenderebbe lasciare Torino, puntando a vincere la Champions con la maglia con cui è diventato grande.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto dell’Atletico Madrid per un big