Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo

La Juventus pensa alla Champions, ma anche alla prossima stagione. A tenere banco è la situazione legata al contratto di CR7. Ecco la decisione della stella portoghese.

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo
Cristinao Ronaldo. © Getty Images

Sono giorni complicati in casa Juventus. Dopo le polemiche sorte in seguito all’adesione alla Superlega, competizione nata e cancellata nel giro di poche ore, a tenere banco è la difficile situazione in campionato della squadra di Andrea Pirlo. Il club bianconero, infatti, Non è ancora certo di partecipare alla prossima edizione della Champions League. Nelle ultime 5 giornate, il club di Andrea Agnelli deve raccogliere più punti possibili per assicurarsi l’accesso alla massima competizione europea. Un obiettivo fondamentale sia per il prestigio della società, ma anche per i benefici economici. Un elemento da non sottovalutare vista la difficile situazione finanziaria in cui attualmente, anche a causa della pandemia, verte la Juventus. Nell’ultimo scorcio di campionato, la squadra di Pirlo non avrà un calendario semplice. Infatti, dopo la trasferta contro l’Udinese, i bianconeri saranno di scena all’Allianz Stadium contro il Milan, uno scontro diretto per la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato, assist per la Juventus: via libera per l’attaccante

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Juventus, scambio clamoroso in attacco

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo

La Juventus, al di là della Champions League, continua a pensare al futuro. Attualmente, alla Continassa a tenere banco sono i contratti di Paulo Dybala e di Cristiano Ronaldo. Mentre per la Joya le trattative per il rinnovo sono ferme da settimane in una condizione di stallo difficile da smuovere, non sembrano esserci trattative in vista per quanto riguarda la stella portoghese. Come il numero 10 bianconero, anche CR7 ha il contratto in scadenza nel 2022. La Juventus, al momento, non ha intenzione di rinnovare l’intesa con il portoghese. L’ingaggio di Ronaldo è piuttosto alto ed il club ha tutta l’intenzione di porre diversi tagli al monte ingaggi. Per evitare di perdere a parametro zero, Andrea Agnelli starebbe pensando a cedere il numero 7 nel corso della prossima sessione di mercato. Tra i club interessati a Cristiano Ronaldo, come riportato da “mercato365.com“, ci sono il Paris Saint German e il Manchester United.