Calciomercato Juventus, il grande ex Paratici piomba su un obiettivo bianconero e porta l’attaccante al Tottenham: che sgarbo.
La Juventus ha trovato finalmente la prima vittoria in campionato, ma il 3-2 contro lo Spezia non ha certo risolto i problemi dei bianconeri. Allegri e i suoi avranno ancora molto da fare, davanti corrono e le risposte dal punto di vista del gioco sono state ancora balbettanti. Sembra essere necessario qualche rinforzo a gennaio, soprattutto in attacco. Morata e Kean stanno facendo il possibile là davanti, ma occorre un’altra punta per aumentare le rotazioni. Tuttavia, l’intromissione del grande ex Paratici potrebbe far sfumare un obiettivo della dirigenza.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiesa: il responso degli esami
LEGGI ANCHE >>> Allegri ancora nella bufera: spunta anche lo striscione contro di lui – FOTO
Si tratta di Martial, in uscita dal Manchester United. I ‘Red Devils’ devono sfoltire la rosa e provare a monetizzare a gennaio. Secondo il ‘The Express’, sarebbe proprio il Tottenham in vantaggio. Il giocatore gradirebbe restare in Inghilterra e oltretutto gli ‘Spurs’ non avrebbero problemi a corrispondere allo United i 40 milioni richiesti, cifra che sembrerebbe fuori dalla attuale portata della Juve.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…