Calciomercato Juventus, lo sgarbo di Paratici: scippa il bomber

Calciomercato Juventus, il grande ex Paratici piomba su un obiettivo bianconero e porta l’attaccante al Tottenham: che sgarbo.

Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

Calciomercato Juventus, serve un attaccante a gennaio: ma Paratici arriva prima

La Juventus ha trovato finalmente la prima vittoria in campionato, ma il 3-2 contro lo Spezia non ha certo risolto i problemi dei bianconeri. Allegri e i suoi avranno ancora molto da fare, davanti corrono e le risposte dal punto di vista del gioco sono state ancora balbettanti. Sembra essere necessario qualche rinforzo a gennaio, soprattutto in attacco. Morata e Kean stanno facendo il possibile là davanti, ma occorre un’altra punta per aumentare le rotazioni. Tuttavia, l’intromissione del grande ex Paratici potrebbe far sfumare un obiettivo della dirigenza.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiesa: il responso degli esami

LEGGI ANCHE >>> Allegri ancora nella bufera: spunta anche lo striscione contro di lui – FOTO 

Si tratta di Martial, in uscita dal Manchester United. I ‘Red Devils’ devono sfoltire la rosa e provare a monetizzare a gennaio. Secondo il ‘The Express’, sarebbe proprio il Tottenham in vantaggio. Il giocatore gradirebbe restare in Inghilterra e oltretutto gli ‘Spurs’ non avrebbero problemi a corrispondere allo United i 40 milioni richiesti, cifra che sembrerebbe fuori dalla attuale portata della Juve.