La Juventus avrebbe messo nel mirino un profilo per il ruolo di attaccante, ma l’ex Fabio Paratici sarebbe pronto a compiere uno sgarbo…
La Juventus, dato il sempre più probabile addio di Cristiano Ronaldo in vista, in questo calciomercato è costantemente alla ricerca di profili ideali per il reparto offensivo della squadra, da affiancare al già confermato Alvaro Morata.
Sono molti i giocatori presi in considerazione dalla dirigenza del club torinese, ma uno dei principali sarebbe proprio quello in un ex Serie A. Però Paratici, che ha lasciato la Juventus a fine stagione, e che ora è il direttore generale del Tottenham, sarebbe pronto a fare uno sgarbo nei confronti della sua ex squadra…
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, doppio colpo gratis dal Milan nel 2022
LEGGI ANCHE >>> Milan, il nuovo obiettivo è all’ombra del Vesuvio: la posizione del Napoli
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Rudy Galetti su Twitter, Fabio Paratici per il suo Tottenham avrebbe messo nel mirino il suo ex pupillo ai tempi della Sampdoria, Mauro Icardi. L’argentino, non centrale nel progetto del PSG, probabilmente in estate lascerà il club francese, e la Juventus lo considera come uno dei possibili eredi di Cristiano Ronaldo all’interno della propria rosa.
Però il Tottenham, con il sempre più probabile addio di Harry Kane, in direzione Manchester City, starebbe anch’esso cercando una punta da mettere al centro dell’attacco, e ora sarebbe pronto a scontrarsi con la Juventus per aggiudicarsi il bomber argentino. Paratici completerà lo sgarbo nei confronti della sua ex squadra?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…