Calciomercato Juventus, i bianconeri devono guardarsi dal grande ex Paratici che si intromette per portare un obiettivo al Tottenham
La Juventus deve riscattare un’annata fortemente negativa e il segnale con il ritorno di Allegri in panchina è stato piuttosto chiaro. Bianconeri che vogliono rinforzarsi sul mercato, al netto delle difficoltà economiche. Si interverrà soprattutto a centrocampo, il reparto più in difficoltà nella stagione da poco conclusa. Molto dipenderà, stando ai fondi da poter investire, dal futuro di Cristiano Ronaldo e Dybala. Uno dei due potrebbe partire. Ma bisogna guardarsi anche dalla ‘minaccia’ portata dall’ex Fabio Paratici, che col Tottenham è pronto a entrare in rotta di collisione per più obiettivi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus fuori dalla corsa: maxi scambio per Pogba
LEGGI ANCHE >>> Inter, scelta fatta per il dopo Hakimi: sgambetto alla Juve
Non solo Locatelli, ma anche Aouar. Il francese, che nel 2022 andrà in scadenza di contratto con il Lione, è un pallino del dirigente italiano, che vuole fare di tutto per portarlo a Londra. Lo riporta il ‘Mirror’, secondo cui gli Spurs fanno sul serio. Se la Juve vuole regalare uno degli obiettivi più caldi delle ultime sessioni di mercato ad Allegri, deve fare presto. A Cherubini il compito di bruciare sul tempo l’ex collega Paratici, che vuole togliersi qualche sassolino dalle scarpe e mettere a segno uno ‘scippo’ simbolico molto importante.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…