Calciomercato Juventus, Paratici studia due colpi per l’estate

Il mercato invernale della Juventus si è chiuso senza particolari botti. Qualche innesto in prospettiva, su tutti quello di Rovella dal Genoa che però rimarrà in Liguria fino a fine stagione.

paratici calciomercato juve
Getty Images

La Juventus concluderà la stagione con la rosa con la quale ha iniziato l’annata calcistica. I bianconeri non sono stati particolarmente attivi sul mercato, con solo qualche innesto per l’under 23 (e quindi in prospettiva per la prima squadra) e l’acquisto del giovane Rovella per giugno. La sessione di mercato invernale si è chiusa da pochi giorni ma in casa Juve si pensa già a quella delle prossima estate. Quando Paratici dovrà affondare qualche importante colpo per rinforzare la squadra di Pirlo.

Due obiettivi su tutti: un vice Morata e un nuovo centrocampista.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato Juventus: due nomi su tutti

Locatelli alla Juventus
Locatelli, centrocampista del Sassuolo – Getty Immages

Per l’attacco si valuta il colpo a parametro zero di Giroud. Il francese è in scadenza e pur a 33 anni rappresenta una soluzione di qualità ed esperienza per il reparto avanzato dei bianconeri. Qualora non dovesse decollare la pista francese, ecco che tornerebbe di moda il nome di Scamacca.

Il vero colpo però è atteso per il centrocampo: Locatelli è sempre il primo obiettivo e nei prossimi mesi potrebbero essere intavolate le trattative per il passaggio dell’ex Milan, ormai consacrato, a Torino.

Locatelli, le migliori giocate in stagione:

Impostazioni privacy