Calciomercato Juventus: offerta da 50 milioni, la verità

Uno dei nomi caldi in casa Juve nell’ultima sessione di mercato era quello di Demiral. Il difensore turco è stato seguito dal Liverpool, che ha tentato l’approccio per l’ex Sassuolo.

Paratici Suarez Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus / Getty Images

Nell’ultima sessione di mercato si era parlato di un interessamento del Liverpool per Demiral. Il difensore turco era tra gli obiettivi di Klopp per rinforzare la difesa, considerando sopratutto che difficilmente Van Dijk tornerà prima della fine della stagione. I bianconeri però non si sono mai mossi dalla loro valutazione per l’ex centrale del Sassuolo: per Demiral servivano 50 milioni, e dalla Turchia parlavano di una possibile offerta per il giocatore.

La verità, però, sembra essere stata ben altra. Il Liverpool non avrebbe mai investito una simile cifra, proponendo invece solo prestiti con eventuali diritti di riscatto. Formula che a Torino non veniva, e viene, considerata.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, Demiral torna in panchina?

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Dopo la buona prova sfoderata in settimana contro l’Inter Demiral potrebbe accomodarsi nuovamente in panchina domani contro la Roma. Possibile, infatti, che venga preservato per il ritorno di martedì prossimo.

Juve e Roma così in campo domani alle ore 18.00?

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, C. Ronaldo.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Spinazzola; Villar, Mkhitaryan; Mayoral.

Juve, la conferenza stampa di Pirlo pre Roma