La Juventus ripensa ancora a Moise Kean per rinforzare l’attacco. L’Everton potrebbe chiedere una cifra folle per cedere il giocatore. Paratici riprova a piazzare il colpo.
Il campionato meno esaltante della Juventus degli ultimi 10 anni sta per giungere al termine. Mancano solo 8 gare alla fine dei giochi. 8 partite dove la squadra bianconera si gioca tutto. Gli uomini di Pirlo devono concludere la pratica Champions League. La qualificazione alla massima competizione europea non è stata ancora ottenuta. Domenica la Juventus sfiderà l’Atalanta. La squadra bianconera con un successo potrebbe ipotecare la partecipazione alla prossima edizione del torneo che assegna la coppa dalle grandi orecchie. Nelle intenzioni di Pirlo c’è anche la volontà di contendere lo Scudetto all‘Inter fino alla fine. Una missione difficile, visto che dovranno essere recuperati 8 punti in 8 giornate ad una squadra che sta avendo un rendimento praticamente perfetto. La squadra di Antonio Conte è reduce da 11 vittorie consecutive.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Juventus, Pirlo cambia tutto: svolta tattica clamorosa!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Juventus, arriva Raiola a Torino: quanti affari in ballo
Calciomercato Juventus, Paratici ci riprova: la chiave per Kean
Mentre Pirlo si occupa delle questioni di campo, alla Continassa Fabio Paratici e tutta la dirigenza bianconera pensano al futuro e quindi alla prossima stagione. Il CFO juventino sta seguendo diversi giocatori per rinforzare la Juventus. Tra i giocatori seguiti compaiono diversi attaccanti. Il motivo è legato all’incertezza della permanenza in maglia bianconera di Cristiano Ronaldo, Alvaro Morata e Paulo Dybala. Tra i nomi seguiti spicca il nome di Moise Kean. L’italo ivoriano classe 2000 è diventata una vera e propria ossessione per la Juventus che da tempo vive con il rimpianto di aver, forse, ceduto troppo preso l’enfant prodige del suo vivaio. Il giocatore di proprietà dell’Everton è stato girato in prestito al PSG con cui sta vivendo una stagione da sogno. Le straordinarie prestazioni dell’attaccante stanno avendo delle forti ripercussioni sul suo cartellino, tanto che il club inglese lo valuta ora 50 milioni di euro. Secondo quanto riporta “SportMediaset.it“, la Juventus starebbe pensando a diverse strategie per arrivare a Kean. La prima ipotesi prevede il pagamento di 35 milioni di euro inserendo nell’affare il cartellino di Adrien Rabiot. Il francese classe ’95 è molto apprezzato da Carlo Ancelotti che sarebbe felice di poterlo riaverlo a disposizione dopo l’esperienza al PSG. La seconda ipotesi, invece, prevede uno scambio Demiral-Kean, con i bianconeri che valutano il difensore 50 milioni di euro.
Visualizza questo post su Instagram