CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI STUDIA I COLPI PER GENNAIO– Mentre in campo Andrea Pirlo lavora per preparare la partita di stasera contro il Barcellona, Fabio Paratici studia la situazione in vista del mercato di gennaio. A questa Juventus continuano a mancare alcune pendine fondamentali in ruoli chiave: tra questi il terzino sinistro e un regista di centrocampo.
Nell’ultima sessione alla Juve sono rimasti in canna un paio di colpi e tra questi c’è sicuramente quello legato all’affare Emerson Palmieri. Il terzino italo brasiliano poteva arrivare a Torino ma non si è raggiunto l’accordo con il Chelsea per il prestito. Un nuovo tentativo però verrà fatto a gennaio, considerando anche i problemi fisici di Alex Sandro.
In queste prime giornate di campionato Pirlo ha dovuto effettuare vari esperimenti, soprattutto a centrocampo. Non ci sono ancora dei titolari fissi sulla linea mediana ma è evidente come manchi un regista ai bianconeri. Sul mercato però di giocatori con queste caratteristiche non ce ne sono. Potrebbe anzi esserci un nuovo attaccante per i campioni d’Italia.
leggi anche–> Juve-Barcellona, dove vedere il match
Mentre proseguono i discorsi per il rinnovo di Dybala Paratici potrebbe sfruttare la situazione contrattuale di Milik per affondare il colpo. Il polacco è in scadenza nel 2021 e già a gennaio potrebbe liberarsi, con un minimo esborso, dal Napoli. Da valutare però la volontà di De Laurentiis di rinforzare una diretta concorrente con un suo giocatore.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…