Calciomercato Juventus, Paratici al lavoro: due colpi top a gennaio?

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI STUDIA I COLPI PER GENNAIO– Mentre in campo Andrea Pirlo lavora per preparare la partita di stasera contro il Barcellona, Fabio Paratici studia la situazione in vista del mercato di gennaio. A questa Juventus continuano a mancare alcune pendine fondamentali in ruoli chiave: tra questi il terzino sinistro e un regista di centrocampo.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Nell’ultima sessione alla Juve sono rimasti in canna un paio di colpi e tra questi c’è sicuramente quello legato all’affare Emerson Palmieri. Il terzino italo brasiliano poteva arrivare a Torino ma non si è raggiunto l’accordo con il Chelsea per il prestito. Un nuovo tentativo però verrà fatto a gennaio, considerando anche i problemi fisici di Alex Sandro.

Calciomercato Juventus, manca un regista

In queste prime giornate di campionato Pirlo ha dovuto effettuare vari esperimenti, soprattutto a centrocampo. Non ci sono ancora dei titolari fissi sulla linea mediana ma è evidente come manchi un regista ai bianconeri. Sul mercato però di giocatori con queste caratteristiche non ce ne sono. Potrebbe anzi esserci un nuovo attaccante per i campioni d’Italia.

leggi anche–> Juve-Barcellona, dove vedere il match 

Juventus, arriva anche Milik?

Mentre proseguono i discorsi per il rinnovo di Dybala Paratici potrebbe sfruttare la situazione contrattuale di Milik per affondare il colpo. Il polacco è in scadenza nel 2021 e già a gennaio potrebbe liberarsi, con un minimo esborso, dal Napoli. Da valutare però la volontà di De Laurentiis di rinforzare una diretta concorrente con un suo giocatore.

Impostazioni privacy