Calciomercato Juventus, colpo in attacco a parametro zero

La Juventus pensa al futuro. Pronto un colpo a parametro zero.  Paratici sta avendo frequenti contatti con l’entourage del giocatore. 

Calciomercato Juventus, colpo in attacco a parametro zero
Fabio Paratici. © Getty Images

La Juventus deve riscattarsi. Lo sa bene Andrea Pirlo, che nel post partita di Fiorentina-Juventus non ha nascosto l’amarezza dovuta al risultato e alla prestazione incolore della sua squadra. Il pareggio del Franchi , ottenuto grazie ad una magia di Alvaro Morata entrato dalla panchina ad inizio ripresa, ha messo in salita il percorso della Juventus verso la qualificazione in Champions League. A complicare le cose c’è anche il Napoli. Gli azzurri di Gattuso, battendo il Torino, hanno raggiunto la Juventus al quarto posto in classifica. Una notizia che non è di certo positiva per la società piemontese che nelle prossime giornate dovrà affrontare Milan ed Inter anch’esse alla ricerca di punti, rispettivamente, per la Champions e per lo Scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Juventus, doppio colpo in casa Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, attacco durissimo a Rabiot: che frecciata

Calciomercato Juventus, colpo in attacco a parametro zero

La qualificazione in Champions è un obiettivo fondamentale per la Juventus. Partecipare alla massima competizione continentale comporta diversi benefici. Il torneo è una vetrina importante per diversi club, un elemento che consente di accrescere l’appeal internazionale. Appeal che può far nascere l’interesse di molti calciatori. Oltre a questo ci sono anche i tanti premi economici che la Champions offre. Proprio in questo momento, la Juventus non può mancare la qualificazione al torneo. Il club bianconero, che attualmente sta vivendo una difficile situazione dal punto di vista economico, potrebbe respirare un po’ e organizzare il proprio calciomercato in maniera più tranquilla. Un colpo che si potrebbe concretizzare, in caso di qualificazione in Champions, è l’acquisto di Memphis Depay. L’attaccante olandese classe ’94 lascerà il Lione a Giugno in seguito alla scadenza del contratto. In queste settimane Paratici sta sentendo di continuo l’entourage del giocatore. La Juventus vuole anticipare i tempi per anticipare la concorrenza. Sull‘olandese c’è, infatti, anche il Barcellona.

https://www.youtube.com/watch?v=428rx0xDqN4

Impostazioni privacy