Calciomercato Juventus, doppio colpo in casa Milan

Calciomercato Juventus, doppio colpo in casa Milan in vista della prossima stagione con i bianconeri a caccia di Romagnoli e Calhanoglu.
Romagnoli in partenza, si cercano acquirenti
Alessio Romagnoli, difensore del Milan © Getty Images

Juventus, occhi in casa Milan

La situazione di Hakan Calhanoglu continua a preoccupare in casa Milan. Il contratto con i rossoneri è in scadenza e il trequartista turco potrebbe andare via a costo zero. Per rimanere chiede circa 5 milioni di euro, 1 in più rispetto all’offerta del Milan che in questo momento rischia seriamente di perderlo. Calhanoglu, ad oggi, potrebbe già firmare con un altro club ma ogni decisione sarà rimandata solamente alla fine del campionato. In Italia il club più interessato è la Juventus, mentre in Premier sono particolarmente vigili Arsenal e Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare

Calciomercato Juventus, doppio colpo in casa Milan

Anche Romagnoli potrebbe partire a fine stagione. E anche su di lui la squadra più interessata è la Juventus. Complice anche la sorprese Tomori, che ha già convinto il Milan per un potenziale riscatto, si rende così necessaria la possibilità che Romagnoli possa partire in tempi brevi. Contratto in scadenza nel 2022 e tetto salariale a 4 milioni netti, visto che non è considerato un top assoluto come Donnarumma e Ibrahimovic, l’ex Roma potrebbe decidere di virare su altri lidi con maggior possibilità di guadagno e di vittoria, dunque andare alla Juventus per cercare di vincere qualcosa. A 26 anni potrebbe essere giunto il momento di fare una nuova scelta di vita calcistica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio