CALCIOMERCATO JUVENTUS, VIA VAI DI TERZINI: CHI ENTRA E CHI ESCE – Il prossimo mercato della Juventus ruoterà, molto probabilmente, attorno al nome del nuovo (o dei nuovi) laterali difensivi. Con De Sciglio in partenza, sarebbe stato offerto al Barcellona, e Semedo in possibile entrata, i bianconeri saluteranno forse anche Alex Sandro. Il laterale brasiliano dopo 4 anni di militanza a Torino potrebbe fare le valigie. Paratici però già si sta cautelando in caso di partenza dell’ex Porto.
Luca Momblano, uomo mercato particolarmente vicino alle vicende di casa Juventus, ha infatti riferito al canale YouTube JB Live che a Paratici è stata recapitata un’offerta per Alex Sandro. Il club non è stato specificato ma pare che la cifra messa sul piatto sia abbastanza importante. I bianconeri vogliono cautelarsi in caso di partenza del brasiliano e avrebbero nel mirino due obiettivi.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Il primo è un nome noto in orbita bianconera. Si tratta dell’ex Roma Emerson Palmieri, laterale sinistro italo brasiliano da due anni al Chelsea ma con il futuro londinese in dubbio. Il secondo, più suggestivo, è quello di Jordi Alba, forte laterale spagnolo del Barcellona.
Leggi anche–> Juventus, tentativo pazzesco per Neymar
Juventus, le giocate in bianconero di Alex Sandro
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…