Calciomercato Juventus, offerta molto importante per Alex Sandro

Calciomercato Juventus
Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, VIA VAI DI TERZINI: CHI ENTRA E CHI ESCE – Il prossimo mercato della Juventus ruoterà, molto probabilmente, attorno al nome del nuovo (o dei nuovi) laterali difensivi. Con De Sciglio in partenza, sarebbe stato offerto al Barcellona, e Semedo in possibile entrata, i bianconeri saluteranno forse anche Alex Sandro. Il laterale brasiliano dopo 4 anni di militanza a Torino potrebbe fare le valigie. Paratici però già si sta cautelando in caso di partenza dell’ex Porto.

Calciomercato Juventus, offerta per Alex Sandro

Luca Momblano, uomo mercato particolarmente vicino alle vicende di casa Juventus, ha infatti riferito al canale YouTube JB Live che a Paratici è stata recapitata un’offerta per Alex Sandro. Il club non è stato specificato ma pare che la cifra messa sul piatto sia abbastanza importante. I bianconeri vogliono cautelarsi in caso di partenza del brasiliano e avrebbero nel mirino due obiettivi.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, bagarre per la fascia

Il primo è un nome noto in orbita bianconera. Si tratta dell’ex Roma Emerson Palmieri, laterale sinistro italo brasiliano da due anni al Chelsea ma con il futuro londinese in dubbio. Il secondo, più suggestivo, è quello di Jordi Alba, forte laterale spagnolo del Barcellona.

Leggi anche–> Juventus, tentativo pazzesco per Neymar

Juventus, le giocate in bianconero di Alex Sandro

Impostazioni privacy