Juventus, colpo di scena Higuain: ecco le ultimissime

Juventus Higuain
Higuain ©Getty Images

JUVENTUS, SORPRESA HIGUAIN – Era atteso a Torino da settimane ma Gonzalo Higuain ha preferito rimanere in Argentina più tempo possibile per stare con la famiglia e la madre malata. Tornato alla base solamente in settimana, Higuain sta ultimando gli ultimi giorni di isolamento prima di poter tornare ad allenarsi in gruppo. Il Pipita è al centro di molte voci di mercato ma per ora viene dato come super concentrato sul suo presente.

Juventus, Higuain è tornato carico

Chi parlava di un Pipita scarico moralmente e caratterialmente si è dovuto ricredere. L’attaccante argentino è tornato più carico che mai, voglioso di fare bene per convincere la Juventus a puntare su di lui anche per il futuro (ipotesi comunque molto difficile). A pesare, per il Pipita, la carta d’identità che recita 31 anni e un ingaggio decisamente elevato, da oltre 7 milioni di euro.

Leggi anche–> Juventus, Higuain e il mercato

Juventus, Higuain e il presente

Piacevole sorpresa per la Juve e il suo staff tecnico l’aver ritrovato il Pipita in forma, addirittura dimagrito di un chilo rispetto a due mesi fa. Durante il periodo passato in Argentina, quindi, il numero 21 bianconero è riuscito a gestire al meglio il suo pesoforma, inferiore agli 80 chili fatti registrare prima della sospensione del campionato.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Higuain, il suo ritorno alla Juventus