Paulo Dybala in questo avvio di stagione non riesce a incidere nei destini della Juventus e dall’estero è pronta una maxi offerta
Stagione fin qui rivedibile per Paulo Dybala che tra problemi fisici e partite sottotono non è ancora riuscito ad incidere al meglio negli schemi di Andrea Pirlo. L’argentino è infatti finito alle spalle di Morata nelle quotazioni del tecnico della Juventus come partner ideale di Cristiano Ronaldo che dal canto suo continua a macinare record. La ‘Joya’ è invece a caccia della forma migliore oltre che di un pesante rinnovo di contratto che tarda ad arrivare. La distanza è ancora importante e l’attuale accordo si avvicina alla scadenza fissata per il 2022. Intanto dall’estero continuano a tenerlo d’occhio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: scambio Ronaldo-Pogba
Le voci di mercato continuano quindi a tenere banco in merito al caso Dybala che secondo quanto sottolineato da ‘TodoFichajes.com’ sarebbe ancora nel mirino del Tottenham.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’allenatore ammette: “Mi piace molto l’inno della Juventus. Potrei cantarlo”
Gli ‘Spurs’ dovrebbero mettere sul tavolo 70 milioni di euro per acquistare il cartellino dell’attaccante argentino che è una delle richieste di Mourinho per il mercato invernale con la dirigenza disposta a fare uno sforzo per ingaggiarlo. Il fantasista bianconero è passato da indiscutibile allo status di riserva con Andrea Pirlo e questa situazione potrebbe rappresentare la spinta decisiva.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…