Calciomercato, addio Juventus: pronti 70 milioni

Paulo Dybala in questo avvio di stagione non riesce a incidere nei destini della Juventus e dall’estero è pronta una maxi offerta 

Dybala Juventus
Dybala Juventus ©Getty Images

Stagione fin qui rivedibile per Paulo Dybala che tra problemi fisici e partite sottotono non è ancora riuscito ad incidere al meglio negli schemi di Andrea Pirlo. L’argentino è infatti finito alle spalle di Morata nelle quotazioni del tecnico della Juventus come partner ideale di Cristiano Ronaldo che dal canto suo continua a macinare record. La ‘Joya’ è invece a caccia della forma migliore oltre che di un pesante rinnovo di contratto che tarda ad arrivare. La distanza è ancora importante e l’attuale accordo si avvicina alla scadenza fissata per il 2022. Intanto dall’estero continuano a tenerlo d’occhio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: scambio Ronaldo-Pogba

Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino: pronto l’offerta

Le voci di mercato continuano quindi a tenere banco in merito al caso Dybala che secondo quanto sottolineato da ‘TodoFichajes.com’ sarebbe ancora nel mirino del Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’allenatore ammette: “Mi piace molto l’inno della Juventus. Potrei cantarlo”

Gli ‘Spurs’ dovrebbero mettere sul tavolo 70 milioni di euro per acquistare il cartellino dell’attaccante argentino che è una delle richieste di Mourinho per il mercato invernale con la dirigenza disposta a fare uno sforzo per ingaggiarlo. Il fantasista bianconero è passato da indiscutibile allo status di riserva con Andrea Pirlo e questa situazione potrebbe rappresentare la spinta decisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Impostazioni privacy