La Juventus ha individuato un nuovo obiettivo di calciomercato per la prossima stagione con i bianconeri che puntano Ospina del Napoli per il ruolo di secondo a Szczesny. Gli azzurri però non sembrano intenzionati a salutare gratuitamente il colombiano.
La Juventus guarda in casa calciomercato per la porta della prossima stagione. Deciso di puntare ancora su Szczesny per il ruolo di titolare, i bianconeri ora dovranno trovare un secondo di esperienza internazionale visto l’addio di Gianluigi Buffon. Stando a quanto affermato da TuttoSport, la nuova idea per la squadra bianconera è rappresentata da Ospina, esperto estremo difensore che potrebbe lasciare il Napoli durante l’estate. Gli azzurri però non sembrano intenzionati a lasciar partire il giocatore gratuitamente e questo potrebbe frenare la trattativa. Da capire quella che sarà la scelta di Spalletti per la porta del Napoli con Meret favorito per il ruolo di primo.
LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA IN PRESTITO IN ITALIA UN ANNO
Perso Buffon, la ricerca di un dodicesimo è una delle priorità per il mercato della Juventus di quest’estate. Oltre al portiere colombiano del Napoli, i bianconeri stanno pensando ad altri profili da regalare a Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Difficile che torni Perin che vuole giocare con continuità e preferirebbe restare al Genoa anche se i club dovranno trovare la formula per consentire al classe 1993 di restare in rossoblu. Da capire se Audero sia disposto a tornare in bianconero per guardare le spalle a Szczesny, mentre si monitora la situazione riguardante Sergio Romero che ha visto scadere il suo contratto con il Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> LUCIA JAVORCEKOVA, LATO B CHE IPNOTIZZA
Un portiere che piace molto alla dirigenza della Juventus è anche Alessio Cragno, estremo difensore del Cagliari che viene considerato dalla società un possibile titolare in futuro. Il giocatore potrebbe arrivare a Torino facendo un anno alle spalle del polacco, giocando qualche partita in campionato, per poi prendere il ruolo da titolare a partire dall’estate del 2022.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…