Calciomercato Juventus: in pugno il “nuovo Haaland”, strategia decisa

La Juventus si porta avanti in vista del calciomercato futuro e prova a bloccare il “nuovo Haaland” del Salisburgo.

Juventus
I calciatori della Juventus / Getty Images

La Juventus inizia a pianificare le mosse future ed a mettere in piedi una strategia credibile in vista del calciomercato che verrà. Dopo aver visto sfumare il colpaccio Erling Haaland, calciatore ad un passo dalla Juve prima di trasferirsi al Borussia Dortmund, i bianconeri puntano a sorprendere anticipatamente la concorrenza ed a mettere le mani su uno dei più interessanti talenti in giro per l’Europa.

Proprio dal Salisburgo, squadra che ha lanciato il fenomeno norvegese nel grande calcio, la Juventus punta a prendere quello che da tutti viene indicato come il “nuovo Haaland”: Patson Daka.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Bernardeschi e Rabiot verso l’addio

La Juventus punta sul “nuovo Haaland” Patson Daka: la strategia di Paratici

Patson Daka
Patson Daka del Salisburgo / Getty Images

Daka, classe 1998 che con la maglia della compagine austriaca sta facendo faville, sta ricoprendo in questi mesi il ruolo di erede di Haaland. Per lui presto potrebbe arrivare il salto nel grande calcio e, questa volta, la Juve non vorrebbe farsi trovare impreparata.

Paratici sembrerebbe intenzionato a mettere le mani sul calciatore sin da subito onde evitare errori di valutazione come accaduto in passato.

Al momento, il problema, sembra essere rappresentato dalla valutazione del calciatore fatta dal Salisburgo: per il calciatore nato nello Zambia il club della Red Bull vorrebbe chiedere una cifra superiore ai 20 milioni di euro. La Juve cosa farà?

ECCO ALCUNE DELLE GIOCATE DEL GIOVANE OBIETTIVO DELLA JUVENTUS DAKA

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ricorso Juventus-Napoli, è ufficiale

Impostazioni privacy