Ricorso Juventus-Napoli, è ufficiale

Ricorso Juventus-Napoli, è ufficiale. I bianconeri e i partenopei attendono con ansia l’esito della giustizia sportiva.

Juventus-Napoli
Juventus-Napoli

Ricorso Juventus-Napoli, è ufficiale

ROMA – Ci siamo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Corte d’Appello ha fissato l’udienza il 9 novembre. Si tratta del primo passo per capire se la sfida dovrà rigiocarsi oppure verrà confermata la decisione presa dal Giudice Sportivo: 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione per la squadra dei partenopei. Si tratta di una vicenda destinata a non finire qui, visto che entrambe le squadre hanno annunciato il ricorso negli altri gradi di giudizio per avere ragione.

LEGGI ANCHE —> Info streaming Napoli-Rijeka

La vicenda Juventus-Napoli

La questione Juventus-Napoli è stata al centro della cronaca calcistica (e non) per diverso tempo. I partenopei hanno deciso di non partire per Torino dopo lo stop dell’Asl per la presenza di positivi nel gruppo squadra.

Da qui nessun passo indietro da parte della Lega e dei bianconeri, che hanno seguito il protocollo deciso nei mesi scorsi. Una vicenda destinata ad un avere un prosieguo nelle prossime settimane, visto che non c’è nessuna intenzione di non arrivare fino all’ultimo grado di giudizio. Un caso destinato a condizionare il campionato, con le due squadre che dovranno trovare una data utile per disputarla in caso di ribaltamento della decisione del Giudice Sportivo.

LEGGI ANCHE —> Napoli, le ultime sull’infortunio di Insigne: le condizioni