Calciomercato Juventus, colpo di scena Allegri-Bayern Monaco

C’è un clamoroso colpo di scena nel possibile arrivo di Max Allegri al Bayern Monaco: scopriamo di cosa si tratta e l’attuale situazione del tecnico toscano.

flick bayern
Flick – Getty Images

È di pochi giorni fa la notizia ufficiale che tanto era nell’aria: Hans Flick a fine stagione lascerà il Bayern Monaco. Probabilmente l’attuale tecnico dei bavaresi prenderà il posto dell’attuale CT della nazionale tedesca, Joachim Löw, ma intanto in casa Bayern si deve decidere in fretta l’erede di Flick, che con i tedeschi ha vinto tutto nella passata stagione.

Il favorito per sedersi sulla panchina dei bavaresi è l’attuale tecnico del Lipsia, Julian Negelsmann. Un altro nome in voga era però quello di Massimiliano Allegri, associato in questo periodo alla Roma, attualmente la favorita, e alla Juventus in Italia, e al Real Madrid e appunto Bayern Monaco all’estero. Ma ci sarebbe un colpo di scena dell’ultima ora sul possibile arrivo di Allegri sulla panchina dei tedeschi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio scambio in vista col Tottenham

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno alla Juventus: “Sarei felice”

“Nessun contatto tra Allegri e il Bayern Monaco”

Secondo il tweet riportato dal giornalista della Bild, Christian Falk, non vi è e non vi sarebbe stato nessun contatto tra l’allenatore italiano e il club bavarese. Scenario che in realtà conferma le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi, e che ora riduce la possibile lista di squadre in cui Allegri potrebbe allenare nella prossima stagione.

La squadra più favorita, come sopraccitato, sarebbe la Roma, che potrebbe follemente non confermare il proprio tecnico Paulo Fonseca, neppure in caso di vittoria dell’Europa League. L’altra squadra più probabile sarebbe la Juventus, con un Andrea Pirlo sempre traballante, ma che probabilmente, con vittoria di Coppa Italia e ottenimento del piazzamento in zona Champions League, sarebbe quasi sicuramente confermato anche per la prossima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Gestione cookie