Calciomercato Juventus, nome a sorpresa per la porta: piace un argentino

In casa Juventus c’è da risolvere la grana portiere. Buffon ha già annunciato l’addio mentre va ponderata la posizione di Szczesny. Spunta un portiere argentino 

Piano Juve per Donnarumma Szczesny
Wojciech Szczesny © Getty Images

La Juventus rimane aggrappata con le unghie alle residue speranze di qualificazione alla prossima Champions League. Vittoria per 3-1 contro il Sassuolo a domicilio con protagonisti Rabiot, Ronaldo, Dybala e soprattutto Gigi Buffon. L’esperto portiere bianconero ha infatti sventato un calcio di rigore di Berardi nel corso del primo tempo, confermando il suo ottimo rendimento nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. La sua storia alla Juve però finirà questa estate come annunciato nei giorni scorsi: “Il mio futuro è chiaro e delineato. Quest’anno si chiuderà in maniera definitiva questa bellissima e lunghissima esperienza con la Juve. Penso di aver dato tutto per la Juve”. Nuovo addio quindi per Buffon che è in attesa di capire il proprio futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Buffon resta in Serie A: che tentazione Mou!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a Ronaldo: sogno Sporting. L’annuncio della madre

Calciomercato Juventus, dilemma in porta: spunta anche Martinez

Con l’addio certo di Buffon e le prestazioni non sempre convincenti di Szczesny la Juventus dovrà per forza di cose fare una riflessione anche tra i pali dove il polacco ha un futuro da decifrare con la Premier che potrebbe lanciare l’assalto. I bianconeri dal canto loro sognano Donnarumma in caso di addio al Milan, mentre dall’Argentina lanciano una nuova e suggestiva ipotesi.

Stando a quanto sottolineato da ‘TNT Sports’, Juventus e Manchester Utd sono interessate ad Emiliano Martinez. L’estremo difensore argentino ha messo in scena una buona stagione dal punto di vista personale tra i pali dell’Aston Villa tanto da attirare le mire di diversi club. I bianconeri riflettono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aston Villa FC (@avfcofficial)

Impostazioni privacy